venerdì 23 marzo 2012

primo!


Primo post!
Eccomi anche io qui nella blogosfera. Perché?
Comodità, innanzitutto. Rimettendo ordine nel sito, ho pensato che le "news" sono meglio gestite da una struttura fatta apposta per dare comunicazione di eventi e quant'altro.
Quindi il sito rimane più tranquillo e tutte le novità e gli eventi verranno comunicati qui. I blog hanno tutto per rimanere in contatto senza fatica: feed, struttura, ricerca, archivio.
Lo so, ho scoperto l'acqua calda... :-)
Poi approfitterò della potenza del blog per dire qualcosa, qualora ne avessi necessità. Recensioni, qualche opinione, umanità varia... vedremo...
Per adesso: un benvenuto a chi è capitato su queste pagine, abbonatevi ai feed e... alla prossima!

2 commenti:

  1. Ottimo!
    Anche io consiglio le pubblicazioni del Maestro Grondona. E' un grande interprete e grande chitarrista; ha capito che suonare non è una corsa di velocità e di muscoli. La sua varietà timbrica, quasi unica, fa scoprire cosa è veramente il suono della chitarra, ahimè dimenticato.

    Fabio Spagnuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca, complimenti per il tuo lavoro e per questo blog, Fabio Spagnuolo mi ha parlato molto di te e della tua maestria come liutaio, spero che prima o poi avrò la possibilità di provare una delle tue chitarre.
      Grazie per avere segnalato questa pubblicazione di Grondona. Non lo conosco, purtroppo, perchè non è il tipo di musica che ascolto abitualmente, ma cercherò di avvicinarmi a queste sonorità.

      Un saluto a tutti

      Marco Manzini

      P.S. Non c'entra nulla, almeno in apparenza, con i contenuti di questo post, ma penso che il ritorno di Zeman alla Roma sia un fatto positivo: abbiamo bisogno, in tutti i settori di persone pulite

      Elimina